Vai al contenuto

Claudia Bruschini, tutto sulla stilista romana de Il salone delle meraviglie

Claudia Bruschini

Da anni impegnata nell’ambito della moda, Claudia Bruschini ha debuttato in televisione come receptionist di Federico Fashion Style: ecco chi è.

Il suo stile glamour e il suo fisico prorompente non sono certo passati inosservati: stiamo parlando di Claudia Bruschini, giovane imprenditrice romana che nella sua – seppur ancora breve – carriera ha fatto davvero di tutto. In molti la conoscevano sui social, da dove tutto è partito, ma oggi Claudia ha fatto un enorme balzo in avanti passando in televisione: scopriamo qual è il suo ruolo sul piccolo schermo.

Claudia Bruschini, la vita privata

Non sono molti i dettagli che abbiamo sul passato di Claudia Bruschini: ad esempio sappiamo che è nata ad Anzio (Roma), ma la ragazza non ha mai condiviso sui social la sua data di nascita. È profondamente legata alla sua famiglia, e sente molto la mancanza di sua mamma Daniela, dalla quale ha ereditato la passione per la moda e il mondo sartoriale.

Per qualche anno Claudia si è trasferita a Miami, ma ora è tornata a vivere a Roma, da dove gestisce la sua carriera imprenditoriale. Adora la sua nipotina, con la quale trascorre molto del suo tempo libero, e stando a quanto emerge dai social è ancora single. Sul suo profilo Instagram, in effetti, non c’è una presenza maschile che faccia pensare ad un fidanzato.

La carriera di Claudia Bruschini

Claudia Bruschini
Fonte foto: https://www.instagram.com/sexychefinitaly/?hl=it

Dopo aver visto sua madre gestire con ottimi risultati una boutique di moda internazionale femminile, Claudia ha deciso di seguire le sue orme. Oggi è proprietaria della maison Claudia Bruschini Couture, che si occupa principalmente di scarpe di lusso. Prima di farsi un nome, però, la donna ha fatto esperienza in un celebre ristorante, imparando a cavarsela tra mille difficoltà.

Nel 2019, Claudia è sbarcata in televisione al fianco del suo amico Federico Lauri, conosciuto con il suo nome d’arte Federico Fashion Style. L’uomo è un famoso parrucchiere ed è il proprietario de Il salone delle meraviglie, che si trova ad Anzio. Sulle avventure che si svolgono tra i caschi e i phon del salone è stato creato uno show, in onda su Real Time.

La Bruschini è arrivata al salone per sostituire Cristina, la receptionist. Quest’ultima si è dovuta recare a Milano per alcuni affari urgenti, e Federico ha immediatamente contattato Claudia per farsi dare una mano. La sua esperienza si è rivelata davvero importante: non è facile gestire la clientela e le telefonate in un luogo così prestigioso e affollato.

3 curiosità su Claudia Bruschini

-È una grande amante degli animali, e in particolare dei cani. Ne ha ben 4: un labrador, un chihuahua, un bassotto e un American Staffordhire terrier.

-Ogni volta che può, si prende un momento di pausa e va al mare.

-È una buona forchetta, e in cucina è molto brava. Poi compensa in palestra, per mantenersi in perfetta forma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sexychefinitaly/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2019 17:24

Chi è Megan Rapinoe, la calciatrice americana che ha sfidato Donald Trump